Calcio a cinque femminile: la Fenix chiude con il S.Giorgio, la Salernitana attende il Manfredonia

Christian Vitale
Calcio femminile

Nel week-end alle porte saranno diversi gli appuntamenti, da disputare, per le varie squadre di calcio a cinque femminile. Impegni interni per Salernitana e Fenix S.Maria, team che cercheranno di ritrovare il sorriso dopo gli stop, di domenica scorsa, arrivati contro le formazioni che comandano i rispettivi gironi.

 La Salernitana, nel diciottesimo turno del girone D di Serie A-2, ospiterà, domenica al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano alle ore 16.00, il Manfredonia. Le campane, ottave con diciannove punti, cercheranno sgambettare le pugliesi, quinte a quota trentatré lunghezze. Le salernitane, care al presidente Pizzicara, dopo un inizio di campionato affannoso hanno trovato stabilità a centro classifica. Il quintetto granata, guidato da mr. Mainenti, ha infatti messo in cassaforte tredici punti nelle ultime otto uscite.

Le cilentane, impegnate nelle ventunesima giornata della Serie C campana, attenderanno, alle 18.00 di domenica al PalAlento di Omignano Scalo, il Castel S.Giorgio, settima forza del torneo. La Fenix S.Maria, all’ultimo impegno di campionato, cercherà, dopo una discreta stagione, di difendere il terzo posto, che consentirebbe di disputare in casa buona parte dei play-off. Le biancorosse, che in caso di successo centrerebbero il settimo sigillo interno, chiuderebbero la regular season con quaranta punti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version