Eccellenza: sfide interne per Agropoli e Polisportiva

Christian Vitale

Turno numero ventisei alle porte nel girone B del torneo di Eccellenza campana. L’Agropoli, allo stadio “Guariglia”, ospiterà il Costa d’Amalfi: i padroni di casa, terzi della classe, affronteranno i costieri, quinti a sei lunghezze dagli avversari di giornata. I cilentani cercheranno riscatto dopo le tre sconfitte consecutive, mentre gli ospiti, con il miglior score in trasferta del torneo, non vogliono perdere la scia delle battistrada.

Cercherà di trarre vantaggio da questo scontro la Polisportiva, quarta, che attenderà il Sant’Agnello, settimo in classifica e con uno dei miglior attacchi nei match esterni. Gli ospiti in caso di insuccesso abbandonerebbero le residue speranze di qualificazione alla zona play-off. I giallorossi incontreranno l’unica squadra capace di racimolare più punti in trasferta che in casa.

Testa coda per il Valdiano, penultimo, che farà visita al Cervinara, secondo. Gli irpini, imbattuti tra le mura amiche, cercheranno di dare continuità ad un buon periodo di forma, mentre i teggianesi di Pasculli sono costretti a fare punti nel tentativo di salvezza che dovrà passare per  i play-out di fine stagione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version