Camerota, Primarie Pd: parla Ciro Ingmar Cusati

Omar Domingo Manganelli
Partito Democratico

A margine della vittoria nelle primarie del PD da parte di Nicola Zingaretti, sono arrivate le prime reazioni anche da parte di Ciro Ingmar Cusati, neo-eletto all’assemblea regionale da parte del circolo Pd di Camerota.

“Sono estremamente soddisfatto in primis per la vittoria della mozione facente capo a Nicola Zingaretti, il quale può essere considerato il segretario ideale per il PD in un frangente così complicato della sua storia – esordisce Cusati -. La sua capacità di aggregazione potrà consentire al partito di recuperare i consensi degli elettori che si sono sentiti defraudati da alcune scelte della precedente dirigenza. A titolo personale mi dichiaro estremamente contento di aver fatto parte della lista che si è proposta vittoriosamente alla segreteria regionale con a capo il sindaco di Poggiomarino Leo Annunziata e di essere stato eletto all’assemblea regionale”.

Poi prosegue: “Credo di poter svolgere un ruolo positivo per il Partito Democratico e per il territorio, del quale porterò le istanze e le necessità – aggiunge Cusati – e tengo a ringraziare calorosamente il circolo PD di Camerota per la sua partecipazione alle primarie di domenica 3 marzo 2019, ed i tanti elettori che, pur non essendo tesserati, hanno preso parte a questa splendida manifestazione di democrazia. Ringrazio inoltre, in particolar modo, gli amici Onorevoli Tino Iannuzzi e Tommaso Amabile, che hanno creduto nella mia persona e nel mio impegno. Tengo inoltre ad esprimere la mia gratitudine speciale agli amici Pierpaolo Guzzo, Franco Iannuzzi e Cristian Greco, che mi sono stati particolarmente vicini in questa fase congressuale con i loro suggerimenti, consigli e con la loro costante vicinanza”.

“Questo bel risultato – conclude Cusati – è anche merito loro e anche per questo mi sento ulteriormente responsabilizzato a svolgere con impegno e dedizione il mio compito nell’Assemblea Regionale”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version