Verso il voto, Felitto: due liste in campo

Katiuscia Stio
Felitto

FELITTO. Verso il voto. A pochi mesi dalla tornata elettorale 2019, Felitto si prepara al rinnovo del consiglio comunale con due liste in campo: Carmine Casella e Angelo Trotta, candidati sindaci. Non è più una corsa in solitaria quella di Carmine Casella, attuale vice sindaco nell’amministrazione del sindaco uscente Maurizio Caronna, candidato a sindaco, che già a fine 2018 aveva presentato la propria squadra con cui candidarsi.

Del gruppo fanno parte cinque componenti della maggioranza e tre consiglieri di minoranza, e due nuovi nominativi. Lista completata dunque. «siamo motivati, uniti, e soprattutto è una compagine che non nasce nell’ultima ora» dichiara Casella.

Angelo Trotta, è un ex consigliere di maggioranza, assessore ai Lavori Pubblici, dimessosi nel 2018, la cui delega gli venne revocata dal sindaco nel 2017. Lista incompleta per Trotta ma idee chiare «Felitto deve diventare bene comune, cooperando con paesi limitrofi su turismo, infrastrutture, valorizzazione delle eccellenze agro-alimentari. Occorre uscire dall’isolamento, lasciare alle spalle il fatalismo che deprime, guardarsi intorno, fare squadra per il bene comune, per il territorio».

Condividi questo articolo
Exit mobile version