Camerota: Ciro Ingmar Cusati candidato alle primarie Pd. “Credo nell’unità del partito”

Omar Domingo Manganelli
Partito Democratico

Importante riconoscimento per l’avvocato Ciro Ingmar Cusati del Partito Democratico. Infatti il giovane professionista di Marina di Camerota, sarà candidato all’Assemblea Regionale in occasione delle primarie del prossimo 3 marzo 2019.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono candidato all’Assemblea Regionale del Pd con la lista che sostiene alla Segreteria Nazionale Luca Zingaretti e alla Segreteria Regionale Leo Annunziata e ringrazio per questa opportunità gli amici Onorevoli Tino Iannuzzi e Tommaso Amabile e per il sostegno e la vicinanza il Circolo del Pd di Camerota, con una particolare menzione nei riguardi degli amici Cristian Greco e Pierpaolo Guzzo che, mi sono stati particolarmente vicini in questi giorni”.

“Tengo comunque a precisare – prosegue Cusati – che, al di là delle comprensibili posizioni interne al partito, io credo alla sua unità ed è proprio questo a cui dobbiamo puntare per tornare ad essere forza di governo nazionale e continuare il percorso virtuoso in Provincia di Salerno ed in Regione Campania, oltre che nei numerosi comuni bene amministrati dai nostri esponenti”, ha concluso Cusati.

Condividi questo articolo
Exit mobile version