Agropoli: una giornata di prevenzione del tumore al seno

Luisa Monaco
Medico

AGROPOLI. Tornano anche per il mese di febbraio le Domeniche della salute, visite gratuite dedicate ai cittadini e finalizzati a favorire la prevenzione di gravi patologie. L’iniziativa è organizzata dal Rotary Club Paestum Centenario con la collaborazione dell’Avis di Agropoli.

Proprio presso la sede dell’associazione dei donatori di sangue si tengono i vari appuntamenti, organizzati con cadenza mensile.

Il nuovo appuntamento con le Domeniche della salute è in programma il prossimo 24 febbraio dalle 9 alle 13. La giornata sarà dedicata a visite per la prevenzione del tumore al seno. In programma una visita senologica gratuita a cura del dottore Gerardo Siano – Brest Unit Salerno. La prenotazione è obbligatoria; sarà possibile telefonare dalle 17 alle 20 al numero 0974271750.

L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Agropoli e dell’Ordine dei Farmacisti di Salerno. Il responsabile del progetto, è il dottore Ignazio Milillo. Diverse le giornate organizzate negli ultimi mesi che hanno previsto visite senologica, pneumologia, cardiologica, angiologia, allergologica, nutrizionale, urologica, ginecologica, dentistica ed ortopedica.

Condividi questo articolo
Exit mobile version