VIDEO | Agropoli: polizia locale traccia un bilancio delle attività

Redazione Infocilento

Si è tenuta questa mattina ad Agropoli la conferenza stampa di presentazione del resoconto dell’attività svolta dal Comando di Polizia municipale di Agropoli nel corso dell’anno 2018.

“Abbiamo voluto presentare al pubblico tutti i dati delle attività svolte nell’anno precedente da parte della polizia municiapale di Agropoli – ha detto il comandante Carmine Di Biasi – questo soprattutto per sfatare un luogo comune che è quello secondo cui i vigili non sarebbero molto attivi e sarebbero assenti all’interno della città. I dati smentiscono in modo eclatante questa tesi”. I caschi bianchi hanno comminato sanzioni per circa 4 milioni di euro ed hanno trattato oltre 65mila atti di cui oltre 38mila per violazioni al codice della strada.

La conferenza stampa è stata l’occasione per parlare anche di prospettive future. Il sindaco Adamo Coppola ha annunciato la volontà di garantire maggior sicurezza. Ci saranno più controlli sul territorio, un potenziamento della videosorveglianza e un sistema di controllo tramite telecamere durante la notte che in caso di emergenza permetterà di far intervenire repentinamente le forze dell’ordine.

Per tutti i video, interviste, programmi e approfondimenti, visita InfoCilento tv. Clicca qui o digita www.infocilento.it/tv

Condividi questo articolo
Exit mobile version