Promozione: successi per la Sanmaurese ed il Buccino Volcei, pari per la Calpazio

Christian Vitale

Nel pomeriggio di oggi, con start alle ore 15.00, nel girone D di Promozione campana si sono disputati sei degli otto match previsti. Successo casalingo per il Buccino Volcei che supera l’Acquavella. Segnano per i rossoneri Santese, al decimo, e Pasquariello, al quarto d’ora della prima frazione, mentre completa lo score Njei, al sessantesimo e al settantesimo, intervallate dalla rete  della bandiera dell’Acquavella con Scarpa, prima della doppietta di Piacariello che fissa sul cinque ad uno il risultato. Impegni in trasferta per Calpazio e Sanmaurese. I capaccesi pareggiano uno ad uno, i ragazzi del tecnico Voza subiscono la rete dell’Alfaterna, con firma di Fortino, in avvio di gara, prima di pareggiare con D’Alessio all’ottantunesimo.

Vince due a cinque la Sanmaurese che ribalta completamente il parziale nei secondi quarantacinque minuti di gioco. E’ la Temeraria S.Mango a passare, dopo mezzora, per mano di Della Monica, che supera Calamusa, estremo difensore rossoblù. Nella ripresa Rizzo, al nono, Pecora, al tredicesimo, D’Avella, al diciottesimo, Marrocco, al quarantaquattresimo, e Senese, nel recupero, firmano le cinque reti cilentane, inutile, nel mezzo, la marcatura della Temeraria, giunta al minuto ventisette.

In campo domani la Poseidon: i pestani, penultimi e con poche speranze di salvezza, attenderanno lo Sporting Pontecagnano, compagine in piena lotta per la zona play-off.

Condividi questo articolo
Exit mobile version