Eccellenza: impegni fuori casa per Agropoli e Polisportiva

Christian Vitale

 Dopo gli impegni infrasettimanali, causa il turno di recupero giocato mercoledi, il girone B d’Eccellenza camapana scende nuovamente in campo nel week-end. Impegno in trasferta, domenica alle ore 15.00, per la capolista Agropoli, attesa da una Battipagliese in ripresa dopo sei sconfitte consecutive, grazie al recente cinque ad uno sul Valdiano. I bianconeri, al “Pastena” di Battipaglia, hanno ottenuto cinque successi, tre pari ed altrettanti stop, mentre l’Agropoli ha vinto sei delle undici trasferte giocate. La sfida si giocherà a Buccino causa l’indisponibilità dell’impianto battipagliese.

La Polisportiva, alla stessa ora, farà visita al Castel S.Giorgio, guidato da Ciro De Cesare, che nelle ultime due uscite interne ha superato le prime due della classe del raggruppamento. I cilentani, che hanno ottenuto bottino pieno negli ultimi due match giocati lontani dal “Carrano” con Palmese e Faiano, cercheranno di dare continuità in trasferta, dove hanno faticato nella parte iniziale di stagione.

Turno casalingo per il Valdiano, che ospita il S.Tommaso, terza forza del torneo. I teggianesi, autori di quattordici dei sedici punti tra le mira amiche, attendono gli irpini, che hanno perso due e pareggiato una delle ultime quattro partite giocate fuori casa.

Condividi questo articolo
Exit mobile version