Eccellenza: Valdiano rimontato, nuova sconfitta per i teggianesi

Christian Vitale

Il ventiduesimo turno del girone B d’Eccellenza campana, il settimo di ritorno, vedeva scendere in campo di  sabato, alle ore 15.00,  Valdiano e Sant’Agnello. Intreccio fuori casa per i teggianesi, terzultimi ma reduci dal successo interno contro la Scafatese, che hanno fatto visita ad un Sant’Agnello a metà del raggruppamento. I valdianesi hanno faticato molto lontano dal “Vertucci” di Teggiano, dove non hanno mai vinto e pareggiato solo due volte, i padroni di casa, dal canto loro hanno pareggiato ben sei volte nelle sfide interne.

Il match, diretto dalla signora Angela Capezza della sezione di Napoli, vedeva gli ospiti andare in vantaggio, a metà della prima frazione, con Doukoure, bravo a bucare la difesa avversaria con un bolide dai trenta metri. Il primo tempo, abbastanza equilibrato e privo di grosse emozioni, termina cosi per uno a zero per il Valdiano.

La formazione locale, guidata da mr. Serrapica, riesce però a ribaltare il parziale nei secondi quarantacinque minuti di gioco, creando buone trame di gioco sul proprio settore sinistro. Mosca al ventesimo e Liguori al trentacinquesimo fissano il parziale sul due ad uno, che spinge i padroni di casa a cinque lunghezze dalla zona play-off. Il Valdiano chiude in dieci per l’espulsione di Cestaro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version