Ad una cilentana il compito di allestire parte di Casa Sanremo

Redazione Infocilento

La cilentana Teresa Massanova, originaria di Sessa Cilento, è stata riconfermata come curatrice dell’allestimento del roof di Casa Sanremo. Si tratta dello spazio in cui, durante la kermesse canora più famosa d’Italia, si incontreranno cantanti, giornalisti e celebrità e che anche quest’anno, dunque, sarà allestito dall’agenzia Class Eventi della stessa Massanova.

Determinata e sempre pronta a nuove sfide, Teresa ha già alle spalle esperienze importanti nell’ambito del flower design e dell’organizzazione eventi nonostante la giovane età.

Lo scorso anno è volata nella città dei fiori avverando un grande sogno e vedendosi, con grande soddisfazione, riconfermare l’incarico anche per l’edizione 2019 da parte di Vincenzo Russolillo patron di Casa Sanremo. Il Cilento rimane per Teresa la terra amata da cui trarre ispirazione: anche questa volta quindi porterà a Sanremo l’innovazione senza dimenticare però forme, colori ed essenze capaci di rievocare i suoi luoghi del cuore. Ad affiancarla nell’avventura sanremese saranno, inoltre, Carmela Caporale, Mauro Fiordiluna, Nicoletta Martellini e Luciano Rizzi, tutti professionisti del flower design.

Condividi questo articolo
Exit mobile version