Aquara, polemiche per la riapertura di via Garibaldi

Katiuscia Stio

AQUARA. “Ottima azione sinergica tra pubblico e privato? Io dico scarsa e superficiale”. Ribatte così Franco Martino, consigliere di minoranza del gruppo Avanti per Aquara, al vice sindaco Vincenzo Luciano sulla sull’apertura della strada provinciale via Garibaldi.

“La messa in sicurezza dell’immobile è completata, domani si faranno tutti gli atti consequenziali e comunicheremo alla Sita e alle autolinee locali che la strada sarà definitivamente riaperta. – aveva dichiarato il vice sindaco Vincenzo Luciano, lo scorso 20 gennaio,esaltando la velocità della ditta MAA nell’esecuzione dei lavori per aver ridotto al minimo i disagi. “Ottimo esempio di azione sinergica, tra privato e pubblico”chiosava.

Ma a distanza di oltre dieci giorni la minoranza, nella persona di Franco Martino ribatte “ Scusate, aiutatemi a capire: abbiamo assistito all’ennesimo annuncio sull’apertura della strada provinciale via Garibaldi del vice sindaco Luciano, ad oggi i pullman ancora stazionano in Piazza Vittorio Veneto e parcheggio in via Garibaldi, continuando così a creare disagi alla circolazione. Anche i comuni limitrofi sollecitano l’apertura. Inoltre anche via Enrico Fermi é ancora chiusa nonostante gli annunci di apertura. Più che “ottima” sinergia pubblico e privato,io dico scarsa e superficiale”

Condividi questo articolo
Exit mobile version