Bellosguardo, presto al via i lavori di messa in sicurezza delle strade

Katiuscia Stio
Bellosguardo Municipio

BELLOSGUARDO. Progetto per la messa in sicurezza da frane e dal rischio idraulico della rete stradale intercomunale composta da sp. 439 e sp. 186 strada comunale Mortellino. E’ stato affidato l’ incarico per la verifica e la validazione del progetto all’ing. Antonio Masturzo. Presto il via ai lavori.

La Regione Campania con Decreto Dirigenziale n. 3 del 26/03/2018 aveva approvato l’avviso pubblico “Manifestazione di interesse alla presentazione di progetti coerenti con i programmi di intervento sulla viabilità regionale finanziati con le risorse FSC 2014/2020 di cui alla delibera Cipe 54/2016 finalizzato alla redazione di una graduatoria di interventi ammissibili”.

Il comune di Bellosguardo ha partecipato a tale avviso pubblico mediante gli interventi di “Messa in sicurezza da frane e dal rischio idraulico delle seguenti reti stradali: S.P. 439 – Isca Tufolo (Sen. S. Valitutti) – S.P. 186 Bellosguardo – Frascio – Innesto SS 166 – Strada di collegamento da SS 166 a S.p. 439 (Str. Comunale Mortellito)”ottenendo un finanziamento di 3milioni di euro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version