A San Giovanni a Piro nasce il Coro Polifonico di “Ad Arte”

Vincenza Alessio

L’associazione “Ad Arte”, sull’onda dell’entusiasmo suscitato dalla riuscitissima esperienza della scuola di canto guidata dal Maestro Soprano Daniela Ettorre, già membro del prestigioso Coro del Maestro Ennio Morricone, nonché socia e componente del Consiglio Direttivo dell’Associazione, con estremo orgoglio propone un’ulteriore sfida: il coro polifonico di “Ad Arte”.

Questo nell’ottica di un approfondimento sempre più impegnato di tutte le espressioni artistiche, in sintonia con lo spirito innovatore e positivo di “Ad Arte” e con lo sguardo rivolto al futuro ed ai nostri giovani, vere e proprie risorse del territorio. L’ Associazione é sempre più attiva nell’animazione del nostro territorio con iniziative e manifestazioni di ogni tipo. Il Coro Polifonico rappresenta pertanto, una grande occasione di aggregazione per tutti gli amanti della musica che potranno contare, anche questa volta, sulla guida e direzione del Maestro Ettorre che afferma “Era un mio desiderio perchè a Roma già ho diretto alcuni cori polifonici.

Cantare in un coro fa bene a tutti, è un momento di condivisione e di unione e costituisce un’esperienza straordinaria”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version