Under 19 campana: la carica dei cilentani

Bruno Marinelli

Alcuni giovani calciatori provenienti da formazioni cilentane sono stati convocati dall’allenatore della rappresentativa under 19 campana Vincenzo (detto Enzo) La Manna, per il raduno di Sant’Agnello.

Lo stage è in programma giovedì 24 gennaio presso il locale stadio comunale. Parteciperanno all’iniziativa il centrocampista dell’ Agropoli Vittorio Graziani (classe 2001), Giuseppe D’Orilia del Buccino Volcei (classe 2000) e due calciatori di nascita agropolese come Vincenzo Romano (classe 2001, della Polisportiva Santa Maria) e Francesco Capo (classe 2001, della Poseidon).

Quest’ultimo vanta un suo personale record: Esterno mancino d’attacco, ha seguito tutta la trafila dei campionati Provinciali e Regionali delle varie categorie ed a 16 anni vanta l’esordio in prima squadra, nel campionato di Promozione, vinto nelle fila della Polisportiva Santa Maria. Per questa stagione calcistica è stato fortemente voluto dalla attuale dirigenza del Poseidon dove attualmente milita nel campionato di Promozione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version