Inps: problemi alla rete telefonica, disagi per gli utenti anche in Cilento e Diano

Redazione Infocilento

La Direzione provinciale di Salerno dell’Inps a reso noto che, a causa di un intervento tecnico sulla rete di telefonia, non sarà possibile per qualche giorno comunicare telefonicamente con le strutture della direzione provinciale stessa (sede di Salerno, Agenzie complesse di Battipaglia e di Nocera Inferiore, agenzie territoriali di Vallo della Lucania, Sala Consilina, Agropoli, Sapri, Minori).

L’intervento tecnico di ripristino delle linee sarà effettuato nel corso della settimana corrente per le sedi di Salerno, Nocera inferiore e Battipaglia, mentre per le agenzie territoriali l’intervento tecnico si concluderà nei primi giorni della prossima settimana, entro la quale si prevede che tutte le comunicazioni saranno di nuovo fruibili. Restano attivi e percorribili dall’utenza tutti gli altri sistemi di contatto per comunicare con l’Istituto (sportelli, posta elettronica certificata, caselle istituzionali, cassetti aziendali, call center e applicazioni web).

Saranno attivate tutte le iniziative utili a ridurre eventuali disagi all’utenza

Condividi questo articolo
Exit mobile version