Esce nelle sale “Attenti al Gorilla”: c’è anche Roscigno tra le location

Katiuscia Stio

Esce nelle sale il prossimo 10 gennaio “Attenti al Gorilla” il film per la regia di Luca Miniero che ha avuto quale location anche Roscigno Vecchia. La cosiddetta Pompei del ‘900, uno dei più suggestivi borghi del comprensorio del Parco, ha visto la presenza di Cristiana Capotondi, che insieme a Frank Matano, Lillo Petrolio, Franesco Scianna e Diana Del Bufalo è tra i protagonisti del film.

[box type=”info” align=”aligncenter” class=”” width=”100%”]Come ci si sente se all’improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: un gorilla? Lo sa bene Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l’amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della città. Ovviamente la vince ma dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile… provare per credere. Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo e due gemelle identiche per una riflessione irriverente ed esilarante sulla famiglia più pazza del mondo, vista dagli occhi di un tipo tosto, saggio e divertente come il nostro gorilla. E non chiamatelo animale che si offende![/box]

Con “Attenti al Gorilla” Luca Miniero torna nel comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni dopo aver girato a Castellabate “Benvenuti al Sud”, una pellicola che per il comune costiero, ha rappresentato una pubblicità importantissima per il rilancio del turismo. Chissà che anche Roscigno non ne benefici.

Condividi questo articolo
Exit mobile version