Agropoli: avverte un malore e gli rubano la bicicletta

Luisa Monaco

AGROPOLI. Avverte un malore, va via in ambulanza e ignoti gli rubano la bicicletta. E’ accaduto ad Agropoli lo scorso 29 dicembre. Protagonista dell’episodio un cittadino che nelle prime ore della mattina, tra le 5 e le 6, mentre si trovava in pieno centro cittadino con la sua bici Ducati, è stato colpito da un malore. Per lui è stato necessario l’intervento dell’ambulanza e il trasferimento in ospedale.

La bicicletta, vista l’emergenza, è rimasta sul posto incustodita. Quando il malcapitato è tornato dove l’aveva lasciata per recuperarla non l’ha più trovata. Il caso è stato denunciato ai carabinieri della compagnia di Agropoli. Ora, a distanza di alcuni giorni dal fatto, arriva anche l’appello via social del giovane che chiede a chiunque possa aver visto qualcosa a fornire indicazioni utili per ritrovare la bicicletta.

Si tratta di una 305SX, una mountain bike Ducati. Nella zona dove la bici è stata rubata sono presenti diverse telecamere di videosorveglianza, ma fin ora non è stato possibile recuperare le immagini.

Condividi questo articolo
Exit mobile version