Ottati: impianto a led per il Convento dei Domenicani

Katiuscia Stio

OTTATI. Grazie alle economie prodotte dai lavori al Convento, l’amministrazione, retta dal sindaco Doddato, amplierà l’impianto della pubblica illuminazione a Led.

A seguito dell’ultimazione del lavori di “Recupero e Riqualificazione Urbana del Convento dei domenicani per la creazione di un Polo Culturale”, finanziati dal fondi PSR Campania Fers 2014/2020 e del Poc 2014/2020, si è confermato un residuo di circa 55 mila euro con cui, l’amministrazione retta da Eduardo Doddato, approva il progetto esecutivo per il completamento delle opere al Convento.

«Grazie alla Delibera Regionale vi è la possibilità di recuperare le economie e i ribassi su progetti finanziati. Noi abbiamo recuperato le economie prodotte dai lavori al Convento ed amplieremo l’impianto della Pubblica Illuminazione a LED. Sono circa 55.000 euro- dichiara il sindaco Doddato – Nei fatti in questa legislatura, a costo zero, sta sostituendo tutta la vecchia rete di pubblica illuminazione con un risparmio notevole dei costi energetici e di conseguenza di una minore ricaduta dei costi sui Cittadini» .

Condividi questo articolo
Exit mobile version