Eccellenza: domani l’Agropoli attende il Cervinara, primo della classe

Christian Vitale

Nel pomeriggio di domani, alle ore 14.30, allo stadio “Guariglia” di Agropoli andrà in scena il recupero della seconda giornata di campionato, del girone B di Eccellenza campana originariamente in programma il 15 settembre, tra Agropoli e Cervinara: la partita fu rimandata per le vicissitudini legate al possibile ripescaggio, poi sfumato, in Serie D della squadra delfina. Il match, poi, fu rimandato anche mercoledi 21 novembre, causa allerta meteo che era prevista sulla cittadina cilentana.

Le due formazioni, arrivano a questa sfida, divise da sette punti in classifica, anche se i padroni di casa hanno una partita in meno rispetto agli avversari: il Cervinara, attuale capolista del raggruppamento, guida il gruppo forte dei 33 punti raccolti nei quattordici turni disputati, l’Agropoli, solitario in terza piazza, segue con 26 punti racimolati nelle tredici uscite affrontate. In caso di vittoria i cilentani si attesterebbero a soli quattro punti dai leader del girone, mentre gli irpini, guidati da Pasquale Iuliano, allungherebbero a più cinque sul S. Tommaso secondo. Arbitrerà l’incontro il signor Davide Albano di Venezia, gli assistenti saranno i signori Gianluca Caianello e Luca Chianese della sezione arbitrale di Napoli.

Domani scenderà in campo anche la Calpazio, al “Torre” di Agropoli alle ore 18.00, contro l’Angri nella gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Campania. Si ripartirà dal due a zero, maturato il primo novembre, in favore degli ospiti, che andarono in rete due volte con D’Antuono.

Condividi questo articolo
Exit mobile version