Serie D: dopo Pascuccio e Manzillo una nuova cessione illustre per la Gelbison

Christian Vitale

La Gelbison nella serata di oggi ha comunicato di aver risolto consensualmente il rapporto professionale con Davide Evacuo, per ragioni di ridimensionamento del budget societario.
La società ha ringraziato il calciatore per l’impegno, la professionalità e la serietà profusa in questi mesi augurando le migliori fortune professionali al giocatore.

Evacuo, dopo le esperienze con Campobasso e Francavilla, lascia il Cilento con due reti siglate in quattordici apparizioni ufficiali. La punta, classe 1987, non sarebbe stata comunque a disposizione del tecnico Severo De Felice per la prossima gara, in programma domenica a Vallo della Lucania contro il Nola, causa l’espulsione rimediata mercoledì, al ventesimo di gioco nel turno infrasettimanale sul campo del Gragnano.

Evacuo saluta i colori rossoblù dopo gli addii, in questa finestra di mercato, di Ravanelli, Pascuccio e Manzillo, in ingresso invece è arrivato il “solo” Chiochia. Inoltre in campionato i cilentani non stanno vivendo un momento straordinario di forma, visti gli ultimi risultati che hanno rallentato la corsa alla salvezza nel girone H di Serie D.

Condividi questo articolo
Exit mobile version