Sapri, opportunità di lavoro in Comune

Luisa Monaco
Ufficio

SAPRI. Opportunità di lavoro nella Città della Spigolatrice. E’ stato pubblicato il bando di selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo parziale (per 15 ore a settimana) di un posto di istruttore tecnico – geometra (categoria C1).

Possono partecipare al bando i cittadini italiani, quelli dell’Unione Europea o di altra cittadinanza purché abbiano i requisiti previsti dalla legge. Dovranno avere la maggiore età e godere dei diritti civili e politici, riferiti all’elettorato attivo, non aver riportato condanne penali che impediscano la costituzione di rapporto di impiego con la pubblica amministrazione; non essere stati interdetti o sottoposti a misure cautelari, non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento; non essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale per averlo conseguito mediante falsi documenti o viziati da invalidità; non essere stati licenziati. Ancora sarà necessario essere in possesso di idoneità fisica, in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva. Il titolo di studio minimo è il diploma di geometra o perito industriale (o equipollente); necessario conoscere la lingua inglese e le apparecchiature informatiche più diffuse.

Le selezioni verranno effettuate mediante due prove: una scritta e una orale che prevede anche un colloquio sulla lingua inglese. Le domande andranno presentate presso l’ufficio protocollo del Comune di Sapri.

Condividi questo articolo
Exit mobile version