Casal Velino punto a fare cassa: in vendita 4 beni del Comune

Luisa Monaco

CASAL VELINO. Il Comune cilentano punto ad introitare oltre 150mila euro dalla vendita di una serie di beni. Si tratterebbe di fondi che darebbero respiro alle casse comunali e che potrebbero essere riutilizzati per servizi ed opere pubbliche.

Lo ha deciso l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Silvia Pisapia, che ha approvato un atto di indirizzo finalizzato alla cessione di 4 beni.

Si tratta di un terreno agricolo di località Ischitella-Selva del valore stimato di 22655 euro (base d’asta 5150 euro), di un terreno agricolo di località Foce di valore 23700 euro; di un terreno di località Demanio del valore di 479000 euro e di locali ad uso garage di località Acquavella, via Napoli, del valore di 83200 euro.

L’obiettivo dichiarato è proprio quello di ottenere “risorse finanziarie necessarie per realizzare gli interventi pianificati, tenuto conto anche delle limitate risorse finanziarie a disposizione dell’Ente”. Spetterà ora agli uffici comunali avviare le procedure per l’alienazione dei quattro beni dell’Ente.

Condividi questo articolo
Exit mobile version