Promozione: Sanmaurese e Buccino Volcei super, sconfitte per Calpazio ed Acquavella

Christian Vitale

Nel turno numero tredici della Promozione campana, nel girone D, giornata da ricordare per Sanmaurese e Buccino Volcei formazioni autrici di cinque reti. In uno dei big match di giornata la Sanmaurese annichilisce la Calpazio agganciandola in classifica. Marrocco, entrato dopo dodici minuti al posto dell’infortunato Pecora, è autore di una tripletta, siglata tra il ventunesimo e il cinquantottesimo, che stende i capaccesi, Santucci riapre la sfida al sessantaquattresimo, con un pallonetto pregevolissimo, che supera Calamusa, poi Margarucci e Senese rimpinaguano lo score per i padroni di casa che hanno giocato meglio per grosse parti dei novanta minuti.

Cinquina anche del Buccino Volcei, secondo in solitaria dopo il turno odierno, che stende il fanalino di coda Campagna, in pratica mai in partita. D’Orilia segna tre volte, tra il sedicesimo e il sessantaduesimo, nel finale Barra e Castagna entrano nel tabellino dei marcatori. Gli ospiti rimangono in dieci nel finale per il rosso inflitto a Ciaglia.

Sconfitta per l’Acquavella che cede uno a zero sul campo del Salernum Baronissi. Maggino, dopo otto giri di lancette, condanna la squadra di mister Castiello autrice di una prestazione generosissima che però non porta punti in graduatoria. Domani in campo la Poseidon, che attende, al “Carrano” di Santa Maria di Castellabate, il Centro Storico Salerno, nell’unica gara del girone in programma di domenica.

Condividi questo articolo
Exit mobile version