Il nuovo spettacolo di Tricarico, farà tappa a Castellabate

Comunicato Stampa

Il tour “Il Millennio è Maggiorenne” propone tutti i più grandi successi di Tricarico rivisitati in chiave elettroacustica, arricchiti da incursioni teatrali e coronati da inedite involuzioni strumentali col piano di Michele Fazio. Un concerto intimo, discorsivo, di pop d’autore dal piglio sofisticato. Lo spettacolo di inserisce nella IV edizione del progetto “Cilento un modo di vivere”, finanziato dalla Regione Campania con il partenariato del Comune di Castellabate.

Francesco Tricarico cantautore milanese dalla scrittura lirica e surreale, noto al grande pubblico per successo “Io sono Francesco” col quale ottenne nel 2000 l’ambito Disco di Platino. Successo poi replicato nel 2008 col celebre brano “Vita tranquilla” lanciato al Festival di Sanremo che gli valse il Premio Mia Martini. Tricarico torna sui palchi della penisola in occasione dell’uscita del nuovo album “Da chi non te lo aspetti” e del nuovo singolo estratto “Una cantante di musica leggera”, realizzato col featuring di Arisa.

L’assessore al turismo e alla cultura Luisa Maiuri commenta così l’appuntamento musicale: «Ci auguriamo che in questa nuova data il tempo sia finalmente clemente e che permetta lo svolgimento del tanto atteso spettacolo. Tricarico darà ufficialmente il via ai grandi eventi previsti a dicembre in occasione delle festività natalizie, sarà certamente un ottimo inizio grazie a un’esibizione musicale di innegabile qualità».

Condividi questo articolo
Exit mobile version