Eccellenza: impegni in trasferta per Agropoli e Polisportiva

Christian Vitale

Nel fine settimana andrà in scena la tredicesima giornata per il campionato d’Eccellenza campana, nel girone B impegni domenicali per Agropoli e Valdiano, mentre la Polisportiva S.Maria sarà in campo domani. I giallorossi saranno impegnati, al  “A. Roca” di Avellino, contro gli irpini del San Tommaso, attuale seconda forza del campionato, a più uno sui cilentani che hanno sempre pareggiato nelle ultime quattro trasferte. I ragazzi di Mario Silvestro, dopo sei uscite, sono imbattuti tra le mura amiche dove hanno ottenuto quattro vittorie e due divisioni della posta in palio

Il Valdiano ospiterà domenica il Castel S.Giorgio, a più due sulla zona play-out che in settimana ha cambiato condottiero in panchina. Al “Vertucci” di Teggiano ci sarà l’esordio, quindi, per il nuovo tecnico Ciro De Cesare, ex calciatore della Salernitana. I padroni di casa, penultimi in graduatoria a meno quattro dalla salvezza diretta, sono costretti a vincere per accorciare la classifica sulle squadre che la precedono.

Anche l’Agropoli, reduce dalla vittoria in Coppa  contro il Cervinara, sarà protagonista domenica sul terreno di gioco del Sant’Agnello, trainata da Francesco Nardo, che tra le mura amiche del “Comunale” ha centrato una vittoria ed una sconfitta e quattro pareggi. I delfini, che devono recuperare due gare, non possono permettersi il lusso di lasciare punti per strada, per non perdere contatto con le primissime della classe.

Condividi questo articolo
Exit mobile version