Rosario Tedesco di Laureana Cilento si laurea campione del web a Tale e Quale Show

Omar Domingo Manganelli

Rosario Tedesco, di Laureana Cilento, è stato decretato ‘Campione del Web 2018’ dell’ottava edizione del programma “Tale e Quale Show” su Raiuno, condotto da Carlo Conti. Il cilentano è stato scelto tra migliaia di fan del programma che, nel corso delle puntate, hanno inviato alla redazione divertenti e brevi clip imitando i loro beniamini.

Tedesco si è presentato sul palco imitando il suo mito Francesco De Gregori e stupendo il pubblico e la giuria presente in sala cantando ed interpretando a suo modo “Generale”, una delle canzoni che maggiormente ha caratterizzato la carriera del cantautore romano. Per Tedesco, molto simile anche nel trucco e parrucco, fotografo, amante della musica, suonatore di armonica e di chitarra acustica nella vita reale, e voce di una Tribute Band proprio delle hit di De Gregori, si tratta di una vetrina non indifferente.

Infine, per la cronaca, nella categoria “big”, l’ottava edizione di uno dei talk show più seguiti della Rai, se l’è aggiudicata uno strepitoso Federico Angelucci che, ha conquistato il pubblico e la giuria di qualità con il suo Andrea Bocelli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version