Il Comune di Padula aderisce al progetto “Carta Famiglia”

Angela Bonora

Il Comune di Padula, guidato dal sindaco Paolo Imparato, ha deciso di aderire all’iniziativa intitolata “Carta Famiglia” che sostiene i cittadini in difficoltà.

I possessori della Carta, potranno accedere a sconti sull’acquisto di beni o servizi, quindi a riduzioni tariffarie concesse da parte dei soggetti – pubblici o privati – che intendano prendere parte al progetto.

La tessera avrà validità per due anni (salvo alcune convenzioni che potranno avere periodi inferiori di validità) e permetterà di accedere a sconti all’interno delle attività convenzionate sull’acquisto di prodotti alimentari, per l’igiene personale e per la casa, medicinali, libri, servizi culturali e ricreativi, o riduzioni rispetto ad alcuni servizi, quali la fornitura di acqua e energia elettrica. Il rinnovo avverrà previo accordo tra le parti.

I soggetti aderenti all’iniziativa potranno valorizzare la propria partecipazione attraverso l’esibizione di un bollino, associato al logo della Carta: si è “Amico della famiglia” se si concede uno sconto o una riduzione del 5%; mentre “Sostenitore della Famiglia” è colui che garantisce una riduzione fino al 20%.

La Carta può essere utilizzata esclusivamente per ottenere i benefici spettanti e non può essere ceduta a terzi.

Gli esercenti commerciali che intendono partecipare all’iniziativa devono inoltrare la propria istanza di adesione, scaricando il modello sul sito istituzionale, al Comune di Padula.

Condividi questo articolo
Exit mobile version