A Vallo della Lucania una tre giorni dedicata alla danza

Antonio Pagano
Teatro De Berardinis

Dal 16 al 18 novembre si svolgerà, al teatro comunale “Leo De Berardinis” di Vallo della Lucania, la rassegna sulla danza “Incontri” con la direzione artistica di Antonella Iannone. La prima edizione della kermesse si pone l’obiettivo di portare in scena le diverse declinazioni della danza e di avvicinare i giovanissimi al mondo della narrazione corporea.

La rassegna di danza è organizzata dall’associazione “Campania Danza” in collaborazione Ryder rassegna internazionale di danza di Claudio Malangone e con il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali del Turismo della Regione Campania, della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, del Comune di Salerno, del Comune di Pellezzano e del Comune di Vallo della Lucania.

Venerdì 16 novembre andrà in scena lo spettacolo “l’Isola Magica” con la coreografia di Elisa Barucchieri. Doppio orario, alle ore 10.30 per le scuole e in serata alle 21.00; sabato 17 alle ore 10.30 lo spettacolo dedicato ai bambini ” il brutto anatroccolo” con la coreografia di Piero Leccese e, l’ultimo appuntamento, domenica 18  alle ore 18.30 con “place is the space – live” di Gabriella Stazio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version