Eccellenza: Agropoli, Polisportiva e Valdiano tutte in campo di domenica

Le cilentane giocano in casa, trasferta per i teggianesi

Di Christian Vitale

Decimo turno alle porte per il torneo di Eccellenza campana, nel girone B impegni domenicali per Valdiano, Polisportiva S.Maria e Agropoli. Il Valdiano, attuale fanalino di coda del gruppo con una gara da recuperare, è  atteso sul terreno di gioco, il “XXIII GIUGNO 1978”, del Faiano, guidato da mr. Turco, che si pone tre punti sopra i rivali: occasione d’oro quindi per Faggiano e compagni di rialzare la china e rilanciarsi in classifica. magari abbandonando la zona play-out.

Turno interno per l’Agropoli. quarto a meno cinque dalla terza piazza con due sfide da recuperare, fresco del pass in semifinale di Coppa Italia. d’Eccellenza. I delfini saranno opposti, allo stadio “Guariglia”, all’Eclanese, allenata dal tecnico Maritino, formazione temibilissima in casa  che in trasferta però ha coltro un solo pari e tre sconfitte, segnando una sola rete e subendone sei.

Match casalingo per la Polisportiva S.Maria distante una lunghezza dalla seconda posizione in graduatoria. Al “Carrano” arriva il S.Vito Positano, trainato  da Giovanni Macera, penultimo a più uno sul Valdiano, che lontano dalle mura amiche ha racimolato tre stop e una divisione della posta in palio. Sette le marcature siglate e ben dieci quelle incassate da costieri in trasferta.

Condividi questo articolo
Exit mobile version