Promozione: la Sanmaurese cede all’Angri

Christian Vitale

Nell’unica gara domenicale, del girone D di Promozione campana, la Sanmaurese perde due a zero contro l’Angri, per i rossoblù termina cosi un buon momento dove erano arrivate tre vittorie di fila. Ospiti avanti dopo undici minuti con Iervolino che infila la difesa rossoblù, lo stesso Iervolino nella ripresa, al ventidue di gioco, firma la sua personale doppietta chiudendo la gara. I cilentani bagnano cosi male l’esordio sul campo di Pollica.

 

Nei match del sabato pari , nelle zone basse, tra Poseidon e Acquavella. Termina uno ad uno la sfida che lascia entrambe le formazioni ancora in zona play-out. Cilentani avanti nella prima frazione con Guido Esposito, la rete del pari pestano arriva solo  a dieci minuti dalla fine con Forino, che dagli undici metri ristabilisce la parità.

La Calpazio supera il Buccino per uno a zero. Al 12’ è Santucci per gli ospiti ad impegnare Pergamena  mentre per i locali al 19’ è Rago a  costringere  Venosi all’intervento. Anche nella ripresa un’occasione per parte: al 16’ D’Angelo, in area, calcia malamente, dall’altro lato al 22’ Cascone, di testa, non in inquadra lo specchio della porta. La partita, che sembra incanalata sullo zero a zero, si sblocca al 39’ grazie alla rete di Roberto D’Angelo che scatta sul filo del fuori gioco e a tu per tu con Pergamena non sbaglia.

Condividi questo articolo
Exit mobile version