Oroscopo di lunedì 5 novembre 2018

Redazione Infocilento
Segni zodiacali

Ariete – Cercate di sfruttare al massimo le carte buone che avete in mano nella professione. Un po’ di costanza migliorerà le cose in amore.

Toro – Nei rapporti con i collaboratori sforzatevi di tenere a bada il vostro spirito critico. Indecisione in amore.

Gemelli – In questo periodo dovrete concentrarvi di più sul lavoro se non volete farvi superare da qualche collega ambiziosissimo. Situazione affettiva delicata.

Cancro – Avete idee innovative e originali: ma dovete dare ai superiori il tempo per metabolizzarle. Un amore sincero non va sprecato.

Leone – Il lavoro procede bene e dovrebbe darvi presto delle grandi soddisfazioni. È il momento di uscire allo scoperto in amore.

Vergine – Grazie ai vostri meriti personali e alla vostra preparazione nel lavoro le cose si mettono per il meglio. In vista interessanti conoscenze.

Bilancia – Nel lavoro per sfondare dovrete tirare fuori tutta la vostra grinta ma anche un po’ di diplomazia. In serata farete un incontro fulminante…

Scorpione – Prima di prendere qualsiasi nuova iniziativa professionale fissate un obiettivo preciso e circoscritto. In amore vale la pena combattere.

Sagittario – Quando trattate gli affari, con soci o collaboratori non dimenticate la diplomazia, sarebbe un grosso errore. In amore siete irresistibili.

Capricorno – Nel lavoro se volete fare passi avanti non potete procedere improvvisando. State facendo breccia nel cuore di chi vi piace.

Acquario – Date il meglio di voi stessi quando si tratta di affrontare delle emergenze nel lavoro: quindi niente paura. Dubbi in amore.

Pesci – Avete esitato fin troppo: nel lavoro è arrivato il momento di farvi avanti con decisione. Sviluppi imprevisti in amore.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version