Coppa Campania: ieri in campo le manifestazioni di Promozione, Prima e Seconda Categoria

Christian Vitale
stadio

Giornata ricca di gare quella di ieri per quanto concerne la Coppa Campania. Sono scese sui vari terreni di gioco le manifestazioni riguardanti i campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria.  Nella coppa di Seconda Categoria, per le formazioni del nostro territorio, sei a zero dell’Acciaroli sul Real Vatolla,  con reti di Amendola,  Caruso, doppietta,  Vassallo e Santonicola oltre ad una sfortunata autorete ospite, mentre il Real Laura cede con lo stesso risultato in casa del Corno d’Oro.

In Prima Categoria vittoria, nel derby capaccese, dell’Herajon, che al “Torre” di Agropoli, supera uno a zero i cugini del Licinella, decide, dal dischetto, Vivona per i coccodrilli. Finisce cinque a zero, invece, in favore del Velina il match contro la Real Agropoli: a segno Maiese, doppietta, De Marco, Del Duca e Trama.

Per l’andata degli ottavi di finale di Promozione successo per la Calpazio che supera in trasferta,  al ‘Troisi’ di Giffoni Valle Piana,  due a zero la Giffonese: i goal arrivano uno per tempo, sono Santucci, al ventottesimo, e Mancinone, al settantaduesimo, mettono in cassaforte il passaggio del turno.

 

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version