Eccellenza: trasferta per la Polisportiva, sfida interna per il Valdiano

Christian Vitale

Nel girone B d’Eccellenza campana, comandato con quindici punti  a sorpresa, dal S.Tommaso, andrà in scena, tra sabato e domenica, il settimo turno di campionato.

Allo  stadio comunale “S Martino”, a Maiori, la Polisportiva S.Maria, attualmente seconda forza del torneo con quattordici lunghezze in graduatoria, sarà impegnata, sabato, contro i locali del Costa d’Amalfi, guidata da
Osvaldo Ferullo. Dopo due vittorie esterne, con Battipagliese e Valdiano, nell’ultimo turno lontano dal Cilento, per i giallorossi allenati da Egidio Pirozzi, è arrivato un pari per zero a zero sul terreno di gioco dell’Eclanese. Da notare la solidità difensiva dei padroni di casa che, nelle sfide interne, hanno subito solo una rete.

Turno casalingo, invece, domenica alle 15.30 per il Valdiano che attenderà tra le mura amiche il S. Agnello, trainata dal mr. Francesco Nardo. I locali sono reduci da quattro sconfitte  di fila, due delle quali, maturate allo stadio “Vertucci” di Teggiano, mentre gli ospiti sono imbattuti in trasferta, complici i due pari e la vittoria conquistata. con cinque reti siglate e tre incassate. I valdianesi, con quattro punti, si trovano al penultimo post .del grippo B d’Eccellenza campana.

Condividi questo articolo
Exit mobile version