Agropoli, addetto al volantinaggio aggredito da extracomunitario

Redazione Infocilento

AGROPOLI. Attimi di paura questo pomeriggio alle spalle di via Risorgimento. Un uomo addetto al volantinaggio è stato aggredito da un extracomunitario. L’episodio è accaduto intorno alle 15 tra via Giotto e via Benedetto Croce. Stando alle prime ricostruzioni un 35 enne residente ad Agropoli stava consegnando dei volantini pubblicitari quando lo straniero ha iniziato ad inveire verso di lui. E’ iniziata una lite prima verbale e poi fisica tra i due con l’extracomunitario che avrebbe minacciato anche di colpire l’altro con una pietra.

Le urla hanno attirato l’attenzione di alcuni cittadini che hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto i carabinieri della compagnia di Agropoli che hanno trasportato l’extracomunitario in caserma per accertamenti.

L’episodio ha scosso non poco i residenti. “Questa era una zona tranquilla ma ultimamente non lo è più. Sul caso è intervenuto anche il coordinatore della Lega Giovanni Basile. “Quanto accaduto confermerebbe l’assenza si sicurezza in una città allo sbando”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version