Oroscopo di domenica 14 ottobre 2018

Redazione Infocilento
Segni zodiacali

Ariete – Avete molte energie e grandi progetti professionali, ma conviene studiare bene ogni mossa. In amore non prendete decisioni senza riflettere.

Toro – Datevi da fare per dimostrare ai vostri superiori che siete in grado di gestire maggiori spazi di autonomia. Non sottovalutate i rischi di un tradimento.

Gemelli – Una vostra idea innovativa sarà molto apprezzata dai superiori che vi daranno il via libera. Problemi in amore: potete ancora risolverli.

Cancro – Se non riuscite a disciplinare la vita lavorativa rischiate di perdere solo tempo prezioso. Momento eccellente per gli affetti.

Leone – Favoriti gli incontri professionali imprevisti dai quali può nascere qualche buona iniziativa. In amore l’orgoglio può rovinare tutto.

Vergine – Il periodo lavorativo è piuttosto complicato e tormentato: alla fine però la spunterete. In amore siete troppo possessivi.

Bilancia – In questo momento delicato per il lavoro vi conviene consultarvi con qualcuno che vi dia un parere lucido e sincero. Serenità in amore.

Scorpione – Portate avanti fino in fondo le iniziative professionali nelle quali credete. In amore vi piacciono le sfide: rischiate di bruciarvi.

Sagittario – Negli affari potete contare sugli appoggi giusti, ma anche voi dovete impegnarvi al massimo. Il vostro fascino si conferma irresistibile.

Capricorno – La vostra intelligenza acuta vi aiuterà a raggiungere il successo qualunque cosa facciate: ma dovete anche impegnarvi. Un amore scintillante.

Acquario – Nella professione siete fin troppo disinvolti: quel che vi manca è un pizzico di lungimiranza. In amore avete fatto troppi errori.

Pesci – Nella professione è arrivato il momento per voi di una svolta radicale, di cambiare direzione. Rilassatevi con la persona amata

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version