Nelle Grotte di Castelcivita la mostra “Appartenenze”

Katiuscia Stio
Castelcivita

CASTELCIVITA. “Appartenenze” mostra d’arte contemporanea allestita nelle suggestive Grotte. Si terrà sabato 13 ottobre, nelle Grotte di Castelcivita, la mostra d’arte “Appartenenze” promossa in collaborazione con AMACI (Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani) nell’ambito della Quattordicesima Giornata del Contemporaneo, la grande manifestazione organizzata ogni anno per portare l’arte del tempo contemporsneo al grande pubblico.

Anche per la prossima Giornata del Contemporaneo apriranno un migliaio di realtà in tutta Italia per presentare artisti e nuove idee attraverso mostre, laboratori, eventi e conferenze. Un programma multiforme che di anno in anno ha saputo regalare al grande pubblico un’occasione per vivere da vicino il complesso e vivace mondo dell’arte contemporanea, portando la manifestazione organizzata da AMACI a essere considerata l’appuntamento annuale che ufficialmente inaugura la stagione dell’arte in Italia.

All’evento in programma a Castelcivita, con ingressi alle ore 10.30 – 12.00 – 13.30 – 15.00, parteciperanno gli autori Rossella Mastalia, Claudia Cimino, Linda Edelhoff, Gelsomina Ferrara, Flora D’Angelo, Margherita Viggiano, Fabio Colasante. Il biglietto d’ingresso alle grotte consentirà l’accesso gratuito alla mostra.

Condividi questo articolo
Exit mobile version