Oroscopo di martedì 9 ottobre 2018

Redazione Infocilento
Segni zodiacali

Ariete – Nella professione siate vigili per non essere spiazzati dalla concorrenza. Momenti spensierati con un partner affettuoso.

Toro – Siete in grado di superare qualsiasi emergenza o avversità nel lavoro perciò non c’è da temere nulla. In amore fate un esame di coscienza.

Gemelli – Lenti ma costanti i passi avanti nel lavoro: non potete lamentarvi. Ma nemmeno accontentarvi. L’amore vi compenserà delle frustrazioni.

Cancro – Siete attivissimi e determinati a realizzare tutto quello che vi preme nel lavoro, ma ci vuole prudenza. Un amore scintillante.

Leone – Studiate approfonditamente la situazione valutando se è opportuno fare altre mosse nel lavoro. Conquiste sentimentali in vista.

Vergine – Se volete mettervi in mostra con i superiori cercate di prendere delle iniziative azzeccate. Confusione nei sentimenti.

Bilancia – La situazione professionale è ancora in fase di assestamento, non prendete decisioni importanti. In amore frenate la gelosia.

Scorpione – La vostra attività è in fase di assestamento: frenate l’impazienza e limitatevi a gestire l’ordinaria amministrazione. Sta per scoccare una scintilla…

Sagittario – Dovrete ridiscutere le condizioni di una collaborazione diventata troppo impegnativa. Il vostro fascino avrà nuove conferme.

Capricorno – Vi sentite molto dinamici e questo vi spingerà a esplorare nuovi orizzonti nella professione. In amore giocate a carte scoperte.

Acquario – Riuscirete ad affrontare nel modo migliore anche le situazioni lavorative che appaiono senza rimedio. In amore siate combattivi: farete colpo.

Pesci – La strada verso il successo è tutta in salita, del resto sapete di dover combattere per affermarvi nella professione. Scelta sentimentale difficile.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version