I promossi e i bocciati di InfoCilento

Redazione Infocilento

Torna l’appuntamento con la rubrica di InfoCilento che ogni week end propone un elenco dei personaggi del comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che si sono distinti nella settimana, nel bene e nel male.

I Promossi

L’Arco Naturale tornerà quel monumento della Natura che oggi vediamo solo sui dépliant turistici. Pollice in su per gli Enti che hanno permesso di sbloccare l’iter per i lavori.

VIDEO | Arco Naturale di Palinuro: c’è la svolta. Firmato accordo per i lavori

L’amministrazione comunale di Sapri, di fronte all’incapacità della Provincia di intervenire in tempi brevi l’Ente è riuscito a trovare una sistemazione per gli studenti dell’Alberghiero

Sapri, individuata nuova sede per gli studenti dell’alberghiero

Come sopra. Pollice in su per il Comune di Agropoli che per risolvere un disagio segnalato anche dai cittadini è stato costretto a sostituirsi all’Ente Provinciale.

Agropoli: Comune ripristinerà la luce agli svincoli della Cilentana

I Bocciati

Pollice in giù per il “vandalo innamorato” di Agropoli. Un po’ di amore anche per il proprio territorio non guasterebbe.

Agropoli, “vandalo innamorato” deturpa muro del Lungomare San Marco

E’ la seconda volta che cadono calcinacci dal viadotto a Santa Maria di Castellabate. A quando gli interventi? Pollice in giù per gli Enti responsabili.

Castellabate, cadono calcinacci dal viadotto: paura tra la popolazione

Terminata l’emergenza incendi è il momento di richiamare gli Enti alla responsabilità: “non basta contenere e spegnere gli incendi, bisogna prevenire”, ha detto il sindaco di Pollica Stefano Pisani, facciamo nostro questo suo messaggio bocciando chi, fin ora, ha fatto ben poco per limitare questo problema.

Cilento, emergenza incendi: Pisani richiama alla responsabilità il Parco

Condividi questo articolo
Exit mobile version