Trasporto pubblico negli Alburni: stop ai disagi

Katiuscia Stio

OTTATI. Modifiche sulla rimodulazione trasporto pubblico linea scolastica “Ottati-Roccadaspide”. Verranno ripristinate le vecchie corse e coincidenze. Ad annunciarlo il primo cittadino di Ottati Eduardo Doddato. Soddisfazione per studenti e sindaci che in una lettera, inviata a Provincia e Regione nei giorni scorsi, chiedevano una rimodulazione della corsa che creava non pochi disagi agli studenti.

La Provincia propone, come possibile soluzione della problematica, di confermare orari e corse/coincidenze, garantendo costi per il servizio RoscignoBellosguardo con coincidenza in arrivo da Ottati, in quanto «rientrerebbe, la spesa, fino a fine 2018, nei costi aggiuntivi già appostati, con l’impegno da parte della Provincia di riconsiderare e approfondire la questione da sottoporre alla Regione Campania per l’ anno 2019, nel senso di un rafforzamento di tutta la linea di trasporto pubblico locale atta a risolvere l’annosa condizione di isolamento della vasta area del Cilento».

Gli studenti, da Ottati, partiranno alle ore 07:15, da Roscigno ore 07:20 con una navetta fino al bivio di Bellosguardo, coincidenza con pullman da Ottati.

Condividi questo articolo
Exit mobile version