Trasporto pubblico: sindaci degli Alburni ascoltati in Provincia

Katiuscia Stio

OTTATI. Ieri l’incontro in Provincia per la rimodulazione della corsa scolastica “Ottati- Sant’Angelo a Fasanella- Corleto Monforte- Roscigno- Bellosguardo- Roccadaspide”. Ascoltati i sindaci alburnini.

«Abbiamo partecipato all’incontro in Provincia e proposto delle soluzioni alternative.- ha dichiarato il sindaco di Ottati, Eduardo Doddato – Settimana prossima ci sarà un ulteriore incontro, anche con la ditta che si occupa del trasporto. Non so se essere ottimista, ma sicuramente ho notato disponibilità. Per ora non mi sento di confermare nulla, il punto fermo che abbiamo chiesto è quello dell’orario di partenza e dell’arrivo che deve essere lo stesso prima della rimodulazione».

Giorni fa Antonio Sicilia, sindaco di Corleto Monforte, Eduardo Doddato,sindaco di Ottati e Gaspare Salamone, sindaco di Sant’Angelo a Fasanella, avevano sottoscritto una missiva, indirizzata a Provincia e Regione, al fine di ottenere un incontro e ragionare sulla possibilità di rimodulazione del Servizio di Trasporto Pubblico locale per le aree interne.

Condividi questo articolo
Exit mobile version