Sapri: Comune cerca sponsor finanziario

Antonella Capozzoli

SAPRI. Un finanziamento per installare quattro pensiline di attesa bus: questo l’oggetto della richiesta di sponsorizzazione del Comune di Sapri.

I soggetti interessati, avranno diverse linee d’azione tra cui scegliere: potranno proposi come “sponsor esclusivo”, quindi come unico sponsor, garantendo una quota di finanziamento superiore all’80% – e fino al 100% – del costo del progetto, valutato intorno ai 12 mila euro, godendo della massima, ed esclusiva, visibilità, oppure, come “main sponsor”, quindi sponsor principale, finanziando una quota fra il 50 e l’80%, usufruendo di una visibilità più alta rispetto agli altri; infine, il soggetto interessato potrà proporsi come “co- sponsor”, ovvero come semplice sponsor dell’iniziativa, versando fino a un massimo del 50% del costo e godendo di una base minima di visibilità.

L’investimento finanziario sarà utile all’installazione di quattro pensiline di attesa bus nelle zone nevralgiche del paese: Loc. Timpone, Piazza Martiri Civili, via Kennedy e Cimitero.

La domanda di sponsorizzazione è rivolta a enti, pubblici e privati, imprese e altri soggetti che vogliano investire, collaborare e promuovere la propria immagine attraverso la realizzazione di servizi utili alla comunità saprese.

Nel modulo di partecipazione, bisognerà indicare, insieme ai dati del proponente, anche una breve descrizione dell’attività del soggetto e le modalità di sponsorizzazione ( se finanziaria, va indicata la cifra che si intende versare; se mista, quindi sia economica che relativa alla fornitura di beni, va chiarito tanto l’importo dell’investimento quanto che le modalità di erogazione dei servizi), entro le ore 14 del 5 ottobre.

Ulteriori informazioni saranno reperibili presso il Comune di Sapri.

Condividi questo articolo
Exit mobile version