Roscigno, infiltrazioni nella scuola: disposti lavori urgenti

Katiuscia Stio
Pino Palmieri

ROSCIGNO. Il sindaco Pino Palmieri ha firmato nella giornata di oggi un’ordinanza per il ripristino della copertura dell’edificio scolastico di via Papa Luciani. Il provvedimento di carattere urgente, arriva in considerazione della necessità di mettere in sicurezza il plesso scolastico caratterizzato da infiltrazioni di acqua piovana e rigonfiamenti dell’intonaco del solaio dell’atrio.

Le criticità, già segnalate dal personale scolastico, sono state oggetto di approfondito controllo da parte del responsabile dell’ufficio tecnico Angelo Prinzo il quale ha confermato l’importanza di intervenire in tempi brevi.

Per questo, al fine di evitare ulteriori problemi soprattutto in un periodo dove è maggiore la possibilità di eventi temporaleschi, scongiurare distacchi di intonaco ed evitare problemi di pubblica e privata incolumità, il primo cittadino Pino Palmieri ha firmato un’ordinanza con la quale si incarica una ditta con sede a Roscigno di provvedere alle opere necessarie. Il costo è di circa 5600 euro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version