Morte di Luigi Viscione, disposta l’autopsia

Carmela Santi

Sarà l’autopsia a sciogliere ogni dubbio sulle cause della morte di Luigi Viscione. Il 29 enne di Omignano Scalo è stato trovato morto nell’abitazione della mamma a Bra in provincia di Cuneo. Il ragazzo, che da tempo viveva con i nonni nel Cilento, nei giorni scorsi si era recato nella cittadina piemontese per trascorrere qualche giorno con la madre.

Era in una pozza di sangue

Tra venerdì e sabato è stato rinvenuto cadavere in casa. Era in una pozza di sangue. Immediatamente la madre ha fatto scattare i soccorsi ma per il ragazzo non c’era più nulla da fare.

La notizia è rimbalzata subito ad Omignano dove il 29enne si era trasferito da qualche anno. Aveva avuto dei problemi adolescenziali nella cittadina piemontese, in seguito ai quali aveva deciso di trasferirsi nel paese di origine dei genitori. Qualche giorno fa aveva deciso di raggiungere la madre. Dovevano essere dei giorni di relax invece, si sono trasformati in una tragedia. Non si sa al momento quale sia la causa del decesso, forse un incidente domestico, forse un malore dovuto a cause che al momento restano ignote.

La salma è stata posta sotto sequestro. Sulla vicenda sono in corso indagini da parte dei carabinieri che hanno informato anche quelli di Vallo della Lucania.

La Procura ha disposto che sul corpo del ragazzo venga eseguito l’esame autoptico per sciogliere ogni dubbio sulla causa del decesso. Successivamente si terranno le esequie, probabilmente a Bra.

Condividi questo articolo
Exit mobile version