Intossicati dopo matrimonio, scattano i controlli dei Nas nell’albergo di Capaccio Paestum

Redazione Infocilento

CAPACCIO PAESTUM. Il giorno dopo il caso delle circa quaranta persone finite in ospedale dopo un banchetto nuziale, i Nas dei carabinieri sono entrati in azione. I controlli sono scattati nella struttura di Capaccio Paestum dove nella giornata di sabato si era svolta la festa di matrimonio alla quale avevano preso parte circa cinquecento invitati. Sequestrati, stando a quanto riferisce La Città, 200 chili di prodotti alimentari non tracciati ed elevate sanzioni amministrative.

Per gli invitati i problemi hanno iniziato a registrarsi domenica pomeriggio: febbre alta, diarrea e tremendi dolori addominali i sintomi In molti hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari. La maggior parte di loro si è rivolta alla guardia medica di Ascea e i più gravi sono stati trasferiti subito in ambulanza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Al pronto soccorso si sono presentate autonomamente anche intere famiglie. I malcapitati presentavano sintomi di una gastroenterite.

Tra le ipotesi più plausibili, un’intossicazione da salmonella o pesce avariato dal momento che nel menù erano previste diverse portate a base ittica.

Condividi questo articolo
Exit mobile version