Coppa Italia Eccellenza: domani Polisportiva S.Maria e Valdiano in campo

Christian Vitale
carrano
Polisportiva Gelbison

Sarà un mercoledì all’insegna della Coppa Italia per le squadre di Eccellenza campana. Dopo la disputa del primo turno, giocato l’ultima domenica di agosto e la prima di settembre, sono ancora in corsa Valdiano e Polisportiva S.Maria, formazioni che hanno superato la Virtus Avellino, i cilentani, e la Scafatese, i valdianesi. Le sfide di domani, valide per l’andata dei sedicesimi di finale, avranno il suo inizio alle ore 15.30.

La Polisportiva, dopo il pareggio di sabato in campionato, si scontrerà ancora allo stadio “Carrano” con il Faiano di mr. Turco, che bloccò uno ad uno i giallorossi. Partita interna anche per il Valdiano che ospiterà, al “Vertucci”, l’ostica Palmese, formazione tra la più accreditata della categoria. Le gare di ritorno sono fissate per il tre ottobre.

L’Agropoli, fermato per le note vicende legate ai ripescaggi, il ventisei settembre affronterà il S.Vito Positano, nel primo turno della manifestazione.
Ferma invece la Coppa del torneo di Promozione che tornerà di scena mercoledì prossimo: per le nostre compagini ancora in corsa Calpazio, Poseidon e Acquavella. Estromesse al primo turno, invece, Buccino Volcei e Sanmaurese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version