Eccellenza: Valdiano super, archiviata la pratica Battipagliese

Christian Vitale

Allo stadio Vertucci di Teggiano è andata in scena, alle ore 15.30, la sfida. valida per la seconda giornata del girone B del campionato di Eccellenza campano, tra Valdiano e Battipagliese. Parte alla grande la stagione interna dei valdianesi: i ragazzi allenati da Salvatore Nastri, dopo il pareggio esterno per uno ad uno di settimana scorsa sul campo della Virtus Avellino, sbrigano agevolamnte la pratica Battipagliese.

Le zebrette bianconere, guidate dallo squalificato mr. Fusco, dopo il k.o. casalnigno di domenica scorsa, per tre ad uno, subito ad opera della Polisportiva S. Maria, incappano in una pesante nuova sconfitta. I padroni di casa vincono a sorpresa, contro una squadra ben attrezzata per la categoria, per tre a zero, siglando le tre marcature tutte nella prima frazione.

A timbrare il cartellino, davanti un discreto pubblico presente sugli spalti, sono Coquin, per lui una doppietta, e Doukourè, autore del gol del pari ad Avellino.
Il vantaggio di Coquin arriva al quattrodicesimo, mentre il raddoppio di Doukourè giunge al trentasettesimo, poco prima del quarantacinquesimo ecco servito il tre a zero che chiude la gara. La ripresa serve solo per le statistiche: il Valdiano conquista i tre punti dando un segnale forte sul proprio cammino nel gruppo B campano d’Eccellenza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version