Promozione: ecco gli ultimi movimenti di mercato delle nostre squadre

Christian Vitale

Il campionato di Promozione campano nel week-end vedrà andare in scena la sua seconda giornata, il mercato in ingresso ed uscita per le varie società però è ancora nel vivo. Oggi il Buccino Volcei ha chiuso per il centrocampista, ex Gelbison, Donato Bovi, il playmaker proveniente dalla Battipagliese è reduce da un buonissimo finale di stagione con la Polisportiva S.Maria.

Sempre in giornata la Calpazio ha annunciato l’arrivo del centrocampista Massimo Scudiero, che ha militato in precedenza con Olympic Salerno, Scafatese e Temeraria San Mango. La Sanmaurese ha invece ufficializzato gli arrivi di Raffaello Di Gregorio, in prestito dalla Pol. Santa Maria, dell’attaccante sanmaurese classe ’91 Stefano Marrocco, ex Pol. Santa Maria, e della punta classe ’99, anche lui sanmaurese, Francesco D’agosto, in prestito dalla Gelbison.

L’Acquavella, qualche giorno fa , aveva tesserato il difensore Emaniele Esposito, il centrocampista Giovanni Speranza e la punta Silvio Scarpa. Mentre gli ultimi innesti della Poseidon portano il nome di Fabio Salzano e Raffaele Coscia.

Condividi questo articolo
Exit mobile version