Promozione: tre squadre del nostro territorio superano il primo turno

Christian Vitale
stadio ardisani

E’ stato un mercoledì all’insegna della Coppa Italia per le squadre campane di Promozione: oggi erano in programma le gare di ritorno del primo turno, che seguivano quelle di andata giocate nel primo week-end di settembre. Lascia la manifestazione, con un doppio pareggio maturato nelle due sfide, il Buccino Volcei: la squadra di mr. Menza non va oltre l’uno ad uno sul campo dell’Alfaterna, non riuscendo a ribaltare il due a due di partenza. Apre le danze Njie, per i valdianesi, ma il goal di Cavezza condanna i rossoneri.

Sorriso per la Poseidon, reduce dall’uno pari di dieci giorni fa, che tra le mura amiche supera per due ad uno la Temeraria S.Mango: apre Cavallo per i pestani che si portano  poi sul due a zero. Inutile risulta la rete di  Scarpinati, su rigore, per gli ospiti. Passa il turno anche l’Acquavella contro il Campagna: il match ricco di reti termina addirittura cinque a quattro, con tripletta di Viceconte, per i cilentani, impegnati in trasferta, vittoriosi già per tre ad uno all’andata.

Finisce uno ad uno anche la partita tra Calpazio e Sanmaurese: le due formazioni ripartivano dal tre a tre dei primi novanta minuti, sono quindi i capaccesi a superare il turno. La Sanmaurese trasforma, a poco dalla fine, un rigore con Marruoco, ma De Simone, in pieno recupero, regala la qualificazione ai capaccesi.

 

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version