Promozione: si torna in campo per la Coppa Italia

Christian Vitale
stadio

Dopo l’avvio del torneo di Promozione campano, iniziato nello scorso week-end con la disputa del turno numero uno, le squadre della categoria saranno nuovamente in campo per il primo turno della Coppa Italia. Nel pomeriggio di domani, infatti,  sono in programma le sfide di ritorno della manifestazione. Si riparte dal parziale maturato nei match di andata, giocati tra l’uno e il due settembre.

Ecco gli impegni delle nostre squadre: la Poseidon attenderà la Temeraria S.Mango, dopo il due a due di inizio mese, l’Acquavella sarà impegnata sul campo del Campagna, dopo la vittoria cilentana per tre a uno, il Buccino farà visita all’Alfaterna, cercando di segnare visto il due a due dell’andata, Calpazio  riceverà la Sanmaurese, dopo il tre a tre di dieci giorni fa.

Il calcio d’inizio delle sfide è fissato alle ore 15.30. Tutto fermo in Eccellenza: le formazioni superstiti in Coppa Italia, arrivata agli ottavi, scenderanno sul terreno di gioco il diciannove settembre. La Polisportiva S.Maria ospiterà, nel match d’andata, il Faiano mentre il Valdiano affronterà in trasferta la Palmese, le partite di ritorno sono in programma, a campi invertiti, il tre ottobre.

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version